Un mese insieme al piatto piemontese per eccellenza

Bagna Cauda o Bagna Fausa? A voi la scelta!

Purché sia calda, conviviale, servita nel tipico e suggestivo fojot e accompagnata da verdure di stagione, crude e cotte, dall’uovo e, perché no, da un po’ di tartufo bianco.

Novembre al Relais Il Borgo parla davvero piemontese: per tutto il mese è possibile ordinare la bagna cauda tradizionale oppure la sua versione più leggera, altrettanto saporita, senza aglio.

Tante verdure del territorio, una tazza di brodo di manzo a concludere il pasto, da accompagnare con un buon vino rosso corposo della nostra cantina.

Lasciatevi trasportare dall’allegria di questo piatto dai sapori decisi e unici che ispira chiacchiere e risate e si tramanda da generazioni nella semplicità dei suoi ingredienti.

Il nostro Chef Pier Mario Monzeglio, seguendo la ricetta dei nostri nonni, ha pronta per voi un’esperienza di gusto che va oltre il palato, perché la Bagna Cauda è più di un semplice piatto: è un pezzo di storia del nostro Piemonte.

Per tutto il mese di novembre il ristorante del Relais Il Borgo propone, oltre alla carta abituale, la bagna cauda in due declinazioni: con o senza aglio. È consigliabile la prenotazione al numero 0141.921272 oppure via mail: info@ilborgodicioccaro.it