Lo chef del Relais Il Borgo festeggia i 75 anni del Ristorante Giudice in una cena a 4 mani

Giovedì 9 ottobre, ore 20.00

Ristorante Giudice
Strada comunale Valsalice, 78 – Torino

Una festa non è una festa senza gli amici: il Ristorante Giudice, una colonna portante della ristorazione torinese, celebra i suoi 75 anni di attività e, il prossimo 9 ottobre, celebrerà il suo compleanno in una cena a 4 mani insieme a Pier Mario Monzeglio, Chef del Relais Il Borgo.

La cucina del Monferrato, che lo Chef Monzeglio interpreta con uno sguardo aperto anche a incursioni e intrecci garbati con la grande cucina internazionale, sarà complemento ideale ai meravigliosi piatti degli Chef Marco Granato e Carmelo Damiano del Ristorante Giudice, in una vera e propria festa di sapori.

Nell’ambito delle celebrazioni di questo traguardo da record che vede un vero e proprio percorso di cene a 4 mani nelle quali Chef ospiti si intrecciano ai fornelli insieme a Marco Granato, Carmelo Damiano e la loro affiatata brigata, il prossimo giovedì 9 ottobre alle ore 20.00, in occasione della settimana mondiale del cacao proporranno “Torino, capitale del cioccolato”. Una cena in cui i piatti della tradizione piemontese verranno arricchiti dal gusto inconfondibile del cacao più pregiato del mondo, proveniente da São Tomé. Per rendere ancora più intrigante la serata, ad accompagnare i sapori nei piatti, le note speziate del Vermouth, un’altra eccellenza made in Turin.

Accompagnati dal racconto di Alessandro Felis, giornalista e critico enogastronomico, “Torino, capitale del cioccolato” sarà una serata di contaminazioni e di incontri imperdibili.

Per partecipare alla serata “Torino, capitale del Cioccolato”, al costo di € 45,00 vini inclusi, è indispensabile la prenotazione al numero 011 6602020.